Salta al contenuto principale

LA MAISON

LA STORIA


È il 1959 quando Michele Rinaldi, valenzano d’adozione, comincia la sua avventura nel mondo orafo.
Con il suo arrivo in Valenza viene a contatto con le migliori realtà orafe dell’epoca imparando in breve tempo le tecniche di lavorazione ed aprendo la sua prima azienda individuale: Rinaldi Michele. Il connubio tra le sue capacità imprenditoriali e le grandi abilità artistiche di Marisa Terzano, sua moglie, gli permetterà di sviluppare linee di gioielli sempre più evolute, caratterizzate da raffinatezza e semplicità al tempo stesso. Per realizzare i propri gioielli e poter scegliere al meglio le materie prime, Michele importa pietre preziose e perle recandosi egli stesso a selezionare le migliori gemme dai maggiori produttori internazionali.
Nel 1992 con le figlie Lea e Antonella fonda la Rinaldi Gioielli s.r.l., una giovane realtà che, grazie alla maestria dei suoi abili orafi e incassatori, garantisce ai propri clienti gioielli creati con una maggiore attenzione alla provenienza delle materie prime, affermandosi anche come azienda esportatrice grazie alla partecipazione alle più prestigiose manifestazioni del settore orafo.
Oggi la Rinaldi Gioielli è guidata dal CEO Antonella Rinaldi, che prosegue con dedizione e passione l’attività di famiglia, puntando sempre più a creare e proporre ai suoi clienti un prodotto di alta artigianalità.




PERLE KYOJI

A seguito dei numerosi viaggi nei paesi asiatici e della passione nata per il gusto dell’eleganza e dell’essenzialità, nel 1992 la Rinaldi Gioielli crea il marchio Kyoji per garantire ai propri clienti gioielli di elevata qualità, data dall’unicità e dalla bellezza incomparabile delle perle. Accuratamente e personalmente selezionate presso i migliori produttori internazionali, le perle Kyoji diventano protagoniste indiscusse delle creazioni della Rinaldi Gioielli, simbolo di semplicità e audacia.
Evergreen per ogni occasione, le perle Kyoji avvolgono chi le indossa di una magica luce: i loro riflessi cangianti sono ispirazione per gioielli dai molteplici design, stimolando i desideri delle donne di ogni età dal carattere forte ma anche sensibile.


PRIVACY POLICY

Top

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua navigazione sul nostro sito..

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.